Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Sixte, la nuova sedia Porro progettata da Christophe Pillet
top

Sixte, la nuova sedia Porro progettata da Christophe Pillet

La fresca introduzione nella collezione 2024 di Porro della sedia da pranzo Sixte dona un tocco parigino di stile e un'innovativa dimensione di comfort in qualunque ambiente sia collocata.

Le linee essenziali e accoglienti si ispirano alle sedute progettate da Giuseppe Terragni per l'asilo Sant'Elia di Como, omaggiando l'architetto e teorico razionalista e i suoi pionieristici studi sulla curvatura dei tubolari e sulle sedute a sbalzo, perseguendo la semplicità e la praticità.

La struttura in acciaio tubolare curvato, crea un disegno fluido nello spazio, ospitando i due cuscini imbottiti curvati e spessi della seduta e dello schienale, rivestiti in pelle o tessuto, con eleganti cuciture a vista.

Un equilibrio di fluidità ed eleganza, un'aura rilassata e dal sapore retrò, Sixte evidenzia la piacevolezza tattile dei materiali ed è pensata per uno spazio di socialità e convivialità, sia in casa che nel settore contract.

Oltre alla sedia da pranzo, sono disponibili anche la poltroncina e lo sgabello con poggiapiedi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Porro: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter