Il nuovo catalogo Acerbis, tra icone e nuove proposte di design
Il catalogo Acerbis di quest’anno celebra l’anima complessa del brand, dove la collezione di icone Remasters si intreccia con le proposte moderne, e una serie di fotografie originali offrono interpretazioni inedite.
Attraverso suggestivi giochi di specchi e l’audace affiancamento delle icone Acerbis a storiche vetture da corsa, viene esaltata la personalità decisa e l’innovazione estetica del brand. Con un equilibrio tra studio del bello e praticità, i pezzi di Acerbis trasformano ogni spazio architettonico, adattandosi con semplicità a ogni ambiente.
Interessante la sezione “Progetti speciali” che introduce collaborazioni d’eccellenza con prestigiosi marchi italiani come Ferragamo e Gucci, esplorando modi originali di rileggere le collezioni.
Accanto ai grandi nomi del design italiano, quali Nanda Vigo, Vico Magistretti e Gianfranco Frattini, si distinguono i talenti emergenti Sabine Marcelis e Pietro Russo.
Tra le novità 2024: i tavolini in vetro soffiato Lokum (in due forme rettangolare e quadrata) e i mobili contenitori Élitra, che riflettono l’approccio visionario di Acerbis, proponendo giochi di linee e materiali innovativi.