Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. I tavolini della nuova collezione Lokum di Acerbis
top

I tavolini della nuova collezione Lokum di Acerbis

La designer olandese Sabine Marcelis rielabora le tecniche tradizionali del vetro soffiato proponendo la sua nuova collezione di tavolini Lokum per Acerbis.

I tavolini Lokum, disponibili in versioni rettangolari e quadrate, sono realizzati in vetro soffiato artigianalmente e proposti in diverse sfumature. Splendidi sia usati singolarmente che combinati, permettono di creare configurazioni uniche e personalizzate, dimostrando l'abilità della designer di trasformare materiali in opere d'arte.

Acerbis ha sempre collaborato coi grandi nomi del design, costruendo un'eredità che include figure come Nanda Vigo, Vico Magistretti e Gianfranco Frattini. L'azienda è nota per la sua propensione a collaborare con nuove figure emergenti, manifestando il desiderio di innovazione e sfida del pensiero tradizionale. Da qui si apre la collaborazione con Sabine Marcelis innovativa disegnatrice che ha proposto l’uso di materiali tradizionali con nuove tecniche.

Sabine Marcelis, riconosciuta per la sua poetica nell'uso di superfici riflettenti e sfumature cromatiche cangianti, ha creato Lokum, piccoli e deliziosi tavolini dall'estetica eterea, dove luce e colore si fondono in un dialogo materico intenso.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Acerbis: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter