Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Paolo Castelli, la Collezione Acquerello lussuosa e creativa
top

Paolo Castelli, la Collezione Acquerello lussuosa e creativa

Paolo Castelli è da sempre l’azienda italiana esperta nella produzione di arredi in legno di altissima qualità. Sedie, divani, tavoli e lampade incarnano l'artigianalità attraverso un'estetica raffinata ed emozionale. Ne è un esempio la nuova collezione Acquerello che esprime libertà espressiva, con un design che celebra la bellezza artigianale e decorativa dei suoi mobili. Ogni prodotto - afferma il fondatore – “disegna un ritratto tra eleganza eterea e connessione profonda con la natura".

La collezione indoor è caratterizzata da un design dinamico e provocatorio, oggetti che combinano leggerezza e naturalezza, trasformando ogni mobile in paesaggi da vivere.

La sedia Giano, ad esempio, unisce comfort ed ergonomia con linee dinamiche e dettagli minuziosi. Ispirata al mito di Giano bifronte, presenta una struttura in legno con un design che fonde le gambe posteriori nello schienale.

La sedia Crudelia, invece, è provocatoria e anticonformista, con forme audaci e ironiche. Realizzata in legno di frassino tinto Nero, include dettagli in ottone incisi a laser.

Infine, il sistema modulare Fenpei crea isole di lusso flessibili e accoglienti, con cuciture decentrate e colori a contrasto, offrendo un impatto visivo forte e sofisticato.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Paolo Castelli: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter