Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Leggeri e armoniosi: i nuovi arredi Acerbis firmati Pietro Russo
top

Leggeri e armoniosi: i nuovi arredi Acerbis firmati Pietro Russo

I mobili contenitori Élitra, leggeri e armoniosi, parte della collezione di arredi Acerbis 2024, progettati dal designer Pietro Russo, riflettono la sua passione per l’artigianato e la scenografia come involucri dalle linee sinuose in legno laccato.

Disponibili come pensili o mobili a terra, si distinguono per un guscio che ne definisce la struttura e la forma, mentre i due elementi curvati posteriori delineano i volumi, conferendo leggerezza e armonia e donando morbidezza alle forme.

La possibilità di utilizzare ogni pezzo singolarmente o in combinazione con altri elementi rende la collezione versatile e modulare. Disponibile nella versione bassa e alta – quest'ultima con ripiani in vetro a vista – Élitra incarna lo spirito di Acerbis nella scelta attenta di materiali e finiture.

In linea con l’identità storica di Acerbis, la struttura è offerta in legno di noce tinto scuro o frassino nero, con ante in tinta o laccate lucide, oppure nella variante completamente laccata per la massima personalizzazione attraverso le infinite nuances di colore.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Acerbis: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter