Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Plume, leggera e aerea: la nuova seduta di Giorgetti
top

Plume, leggera e aerea: la nuova seduta di Giorgetti

Versatile, raffinata e aerea, la nuova sedia Plume di Giorgetti si ispira alla leggerezza di una piuma. Disegnata da Dainelli Studio, studio di architettura con sede a Milano dalla doppia anima: il design di prodotto e la progettazione di interni. La continua ricerca estetica e formale, tratto distintivo del duo, si concretizza in un design ricercato, attento alle proporzioni, all’armonia tra forme, colori, materiali e finiture. Ogni progetto, infatti, porta con sé una profonda cultura progettuale unita alla conoscenza delle tecniche e dei processi produttivi industriali ed artigianali.

Plume è una sedia con struttura in massiccio di frassino e seduta in multistrato di legno rivestita con imbottitura, sollevata dalla struttura mediante quattro cilindri. Lo schienale schiumato, rigido sul retro e morbido sul fronte, è fissato alla struttura con viti coperte da placchette in Pau Ferro rimuovibili, particolari come il Piping lungo la seduta e lo schienale a copertura della zip, la rendono unica.



“La leggerezza di una piuma abbraccia una struttura perfetta: una combinazione di comodità e resistenza, sorretta da comfort ed eleganza, per un’armonia sospesa nel tempo.”
—Dainelli Studio

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Giorgetti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter