Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Davide Groppi, novità 2024: le lampade Ribbon e Stop
top

Davide Groppi, novità 2024: le lampade Ribbon e Stop

Prosegue l’impegno del brand su temi come leggerezza, creatività, magia e ideografia. Con queste due nuove creazioni, Davide Groppi continua a innovare il mondo dell'illuminazione, fondendo design e funzionalità in modi unici e ispirati.

RIBBON è la lampada disegnata da Maurici Ginés in cui il nastro appare come un emblema di unione e continuità. La luce si diffonde sul tavolo con naturalezza, quasi come estensione del cavo elettrico. La base è realizzata in marmo nero, i bracci in alluminio verniciato nero opaco, collegati da un tubo in silicone nero. Lo snodo resistente consente di orientare la lampada lungo l'asse verticale e intorno alla base.

STOP di Davide Groppi presenta un design minimal: una base, uno stelo, una testa e STOP. Un cerchio nello spazio, un progetto ideografico dove l'idea si trasforma in forma e funzione.

Il disco è orientabile e il flusso luminoso molto generoso. La base è in acciaio verniciato nero opaco, lo stelo in ottone cromato lucido e la testa orientabile in acciaio verniciato nero opaco.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Davide Groppi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter