Il divano Monsieur Modular per Baxter è progettato dai designer Matteo Thun e Antonio Rodriguez. Nel suo design essenziale e confortevole riesce a coniugare eleganza minimale e modernità costruttiva.
L’aspetto formale è curato nel disegno da forme lineari e rigorose che danno vita ad una seduta imbottita confortevole, dotata di un’ampia zona d’appoggio per l’area lombare e una seduta comoda e spaziosa.
Comodità e benessere sono garantiti dall’imbottitura in poliuretano espanso che, con la sua densità differenziata, ha la capacità di distribuire uniformemente il peso evitando la formazione di punti di pressione e aumentando la qualità del benessere. La grande versatilità e flessibilità è data dalla modularità dei diversi sistemi che permette molteplici configurazioni, dalle più tradizionali, alle contemporanee e angolari.
La struttura portante è realizzata in tamburato di pioppo e abete. Il rivestimento in fibra acrilica, disponibile in diverse colorazioni, consente di collocare il divano Monsieur Modular in qualsiasi ambiente e tipologia di arredamento.