Il design del divano Miami Roll per Baxter, firmato dalla designer Paola Navone, si presenta in tutta la sua iconicità di seduta dal design minimale ed essenziale.
La pulizia formale del divano è data dalle geometrie solide grazie a cui sono garantite versatilità e flessibilità e dove la modularità dei diversi sistemi permette molteplici configurazioni, dalle più tradizionali, alle contemporanee e angolari.
I volumi e le imbottiture dei cuscini rivestiti in fibra acrilica, all’insegna del confort e del benessere, sono dotati di un sistema di molleggio a nastri elastici intrecciati in caucciù. Cuscini in piuma di forma tubolare fungono da schienale, in favore di una rinnovata ergonomia funzionale e di un autentico virtuosismo formale.
La presenza di cuciture a vista disegna cuscini morbidi e avvolgenti i cui volumi variano in base alla pressione esercitata. La struttura portante è realizzata in multistrato cileno, abete e compensato. Il motivo trapuntato utilizzato per il rivestimento della seduta caratterizza il design di questo complemento dell’abitare quotidiano con autentica raffinatezza.