Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Riflessi dell'Antica Puglia federiciana: il Divano Mirai di Natuzzi Italia
top

Riflessi dell'Antica Puglia federiciana: il Divano Mirai di Natuzzi Italia

Il nuovo divano Mirai di Natuzzi Italia, frutto della collaborazione con il designer Andrea Steidl, trae ispirazione dalle maestose architetture pugliesi del periodo federiciano del XIII secolo. Caratterizzato da una struttura scultorea in legno che richiama i castelli federiciani, Mirai si presenta come un insieme armonico di forme irregolari, con schienale e braccioli inclinati verso l'interno.

Il divano, lanciato durante la Design Week di Milano appena conclusasi, rivela un'anima architettonica e contemporaneamente avvolgente, con linee che, grazie a un'illusione ottica, sembrano divergere ma poi si uniscono in una fantasiosa texture in movimento.

Andrea Steidl sottolinea che Mirai incarna la propensione al futuro, riflettendo con forza le idee di Federico II e la sua genialità nelle architetture pugliesi, unendo “tradizione e prospettive futuristiche”.

Un divano di grande carattere che arricchirà anche lo spazio più neutro rendendosi protagonista con stile.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Natuzzi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter