Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Bredaquaranta e OF Cucine, nuove esplorazioni dell'outdoor
top

Bredaquaranta e OF Cucine, nuove esplorazioni dell'outdoor

In linea con gli anni precedenti, alcuni dei momenti più coinvolgenti del Fuorisalone si concentreranno presso i nostri showroom nel cuore di Milano durante la Milano Design Week. Dal 16 al 21 aprile, la città lombarda sarà in fermento mostrandosi il palcoscenico principale dell'importante evento globale dedicato al design e all'arredamento.

Questa settimana Bredaquaranta vi proporrà una serie di eventi, esposizioni e presentazioni esclusive, attrattive per gli appassionati e gli addetti del settore provenienti da tutto il mondo.

Open air con stile con Bredaquaranta e OF Cucine

Il 17 aprile, in un perfetto connubio tra eleganza e praticità, si terrà l'evento "Cook Lounge In The Open Air", un'esperienza unica in cui vi racconteremo la nostra visione innovativa dell'outdoor, introducendo un nuovo protagonista: la linea di cucine da esterno in acciaio OF. Queste cucine sono state progettate per integrarsi perfettamente negli spazi verdi dei nostri giardini o terrazzi, arricchendo gli ambienti all'aperto delle nostre abitazioni e rendendoli confortevoli come potrebbe essere l’indoor.

L’evento vi mostrerà la perfetta sinergia tra design, funzionalità e innovazione, potrete scoprire non solo le ultime tendenze nel settore delle cucine outdoor ma anche immergervi nell'abilità artigianale e nelle forme all'avanguardia dell'evento "Cook lounge in the open air". Potrete immergervi in un’ambientazione focalizzata sulle splendide Cucine Outdoor OF, in uno spazio lounge impreziosito dalle collezioni Living Divani: un'esperienza che vi sorprenderà e vi lascerà pieni di ispirazione.

Vi aspettiamo il 17/04

dalle 18 alle 22

presso Fatebenefratelli N°10, Milano

Potrete trovare OF Cucine Fanesi Outdoor anche nel nostro store di via Durini n°5 che quest’anno si trasforma per l’occasione in un'oasi dedicata all'outdoor lifestyle.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio OF - Outdoor kitchens: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter