Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. L'anteprima di MisuraEmme Bespoke nel nostro Showroom Fatebenefratelli
top

L'anteprima di MisuraEmme Bespoke nel nostro Showroom Fatebenefratelli

Il Fuorisalone 2024 si avvicina, promettendo di trasformare Milano in un palcoscenico globale del design. Dal 16 al 21 aprile, la città ospiterà agli occhi del mondo nell'ambito dell'industria del design uno straordinario spettacolo. I nostri showroom saranno palcoscenico dei migliori marchi internazionali, svelandovi le più affascinanti sfumature del design della prossima stagione.

La rivoluzione del concept Bespoke: MisuraEmme si racconta

In occasione del Fuorisalone, il brand svelerà in esclusiva il suo nuovo concept, un suggestivo progetto battezzato MisuraEmme Bespoke, che raffigura l'essenza stessa del marchio, offrendo un'esperienza di progettazione su misura che supera ogni vincolo tecnico.

Il concetto di MisuraEmme Bespoke si traduce in uno spazio concepito come un'estensione della personalità di chi lo abita che si adegua e si fonde con esso. Da sempre MisuraEmme comprende e soddisfa la necessità di architetti, designer, progettisti offrendo un'ampia gamma di possibilità per la massima personalizzazione dei suoi sistemi.

Dalla progettazione alla realizzazione: ogni dettaglio conta

Nello spazio espositivo di Fatebenefratelli 10, non troverete solo una selezione di prodotti, ma un ambiente dedicato interamente alla progettazione personalizzata. Qui, i clienti potranno sbizzarrirsi con una vasta scelta di strumenti creativi, tra cui campioni di colori laccati, essenze pregiate e tessuti di altissima qualità.

Lo studio di architettura Studio63 ha lavorato a stretto contatto col brand per dare vita alla visione architettonica di MisuraEmme Bespoke. L'obiettivo è quello di mostrare le potenzialità e la maestria artigianale del marchio, trasformando ogni ambiente in una testimonianza unica dell’identità di ciascuno.

Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza unica, unitevi a noi per scoprire il futuro del design personalizzato.

MisuraEmme Bespoke vi aspettain Via Fatebenefratelli n°10, Milano

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio MisuraEmme: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter