Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Brionvega presenta presso lo Showroom di Bredaquaranta la special edition del totem di Mario Bellini
top

Brionvega presenta presso lo Showroom di Bredaquaranta la special edition del totem di Mario Bellini

Il 16 aprile 2024 Bredaquaranta e Brionvega presenteranno in anteprima mondiale la riedizione dei Totem di Mario Bellini, arricchiti da tre nuovi e affascinanti colori. L’evento esclusivo si terrà durante il Fuorisalone del Mobile 2024, presso il nostro Showroom in via Fatebenefratelli 10.

Il Totem, iconico oggetto esposto nelle collezioni permanenti di numerosi musei al mondo, si presenta nella forma di un semplice cubo, con l’impatto di un monolite perfetto, scultoreo. Aprendo gli speaker come due ali, il cubo si trasforma appunto in un totem contemporaneo, svelando magicamente un completo sistema Hi-Fi.

Il totem di Mario Bellini, le nuove colorazioni

Il totem di Mario Bellini personifica l'essenza dell'innovazione e dell'estetica senza tempo, fondendo design e arte in tre nuovi pezzi unici. Le nuove colorazioni, ispirate agli elementi naturali, conferiscono un'aura di unicità e atemporalità a quest’opera:

Il Totem Blu Cobalto racconta con raffinatezza il mondo della moda, esaltando l'idea di bellezza esclusiva e uno stile unico.

La versione Rosso Rubino simboleggia dinamismo e ottimismo, valori cardine della storia di Brionvega, e rappresenta un'audace espressione di libertà creativa.

Il Totem Grigio Silver appare come ispirato alla luminosità della Luna, simboleggia la purezza, la stabilità e la forza intrinseca del suono.

Questo evento rappresenta un'occasione unica per gli addetti ai lavori, di immergersi nell'iconicità senza tempo di queste opere d'arte del design, nella perfetta fusion tra tecnologia, materia e natura.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Brionvega: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter