Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. L'iconica poltroncina Egg di Rugiano
top

L'iconica poltroncina Egg di Rugiano

La poltrona EGG di Rugiano è comoda e raffinatamente imbottita e rivestita con materiali pregiati come tessuto di alta qualità o pelle pregiata. La sua seduta offre una variante completamente rivestita o la possibilità di un contrasto audace con le gambe disponibili in finitura cromo nero o oro chiaro, aggiungendo un tocco di lusso alla decorazione degli interni.

Le generose dimensioni della poltroncina, con una larghezza, profondità e altezza di rispettivamente 58 cm x 58 cm x 81 cm, assicurano un comfort totale durante lunghi periodi di seduta. Il suo schienale avvolgente e la seduta ampia garantiscono un supporto ottimale al corpo, permettendo di rilassarsi completamente.

Con una vasta selezione di colori, dalla tonalità bianca all'avorio, dal tabacco al grigio, la Sedia EGG si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente e stile di arredamento, offrendo una flessibilità incomparabile che solo Rugiano è in grado di offrire. Che venga posizionata accanto al letto in sostituzione della tradizionale panca o utilizzata come sedia extra per gli ospiti nel salotto, si distinguerà per la sua bellezza e praticità.

Vi ricordiamo che quest'anno che lo showroom di Bredaquaranta in via Durini n°5, in occasione del Salone del Mobile 2024, si trasformerà in un'oasi dedicata all'outdoor in collaborazione con marchi prestigiosi come Rugiano che esporrà le ultime tendenze nel mondo dell'arredamento per esterni.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Rugiano: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter