Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Utrecht XL Outdoor: l'icona del design si veste di nuovo per l'outdoor Cassina
top

Utrecht XL Outdoor: l'icona del design si veste di nuovo per l'outdoor Cassina

La poltrona Utrecht XL Outdoor di Cassina, sintesi di stile e comfort, firmata dal maestro del Novecento Gerrit Thomas Rietveld, porta il fascino della storia del design nei vostri spazi en plein air. Geometrie rigorose e morbide imbottiture della poltrona adornano ora giardini e terrazze urbane, l'inconfondibile ritmo grafico della struttura in tubolare di acciaio si sposa con cuscini in poliuretano espanso e ovatta di PET riciclato, per un relax senza pari.

Materiali resistenti e stile senza tempo, il rivestimento è infatti idrorepellente e i braccioli in legno di okumè con verniciatura protettiva rendono Utrecht XL Outdoor perfetta per arredare terrazze con un tocco di classe senza rinunciare alla comodità.

La poltrona, disponibile in una vasta gamma di colori, si adatta a qualsiasi stile d'arredo, creando un'oasi di relax dal fascino intramontabile e consente la massima personalizzazione.

Colpiscono la cura del dettaglio e al contempo la praticità: le cerniere a vista e le chiusure in Velcro® permettono di sfoderare completamente il rivestimento per una facile manutenzione. Utrecht XL Outdoor è senza dubbio un'icona del design che si reinventa per vivere all'aria aperta.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cassina: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter