Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le proposte di Tonelli Design: la ricercatezza dei tavolini accanto al divano
top

Le proposte di Tonelli Design: la ricercatezza dei tavolini accanto al divano

Tonelli Design propone numerosi tavolini, elementi d'arredo compatti che organizzano e definiscono lo spazio del soggiorno. Singolarmente o combinati con tavolini bassi, aggiungono vivacità e personalità all'ambiente con una vasta scelta di forme, finiture e materiali.

Bakkarat, il tavolino fianco divano, presenta un piano in vetro ultra trasparente sorretto da una struttura in vetro finemente lavorato che crea suggestive rifrazioni. L'elegante struttura in metallo e specchio conferisce un aspetto minimale. Progettato da D'urbino & Lomazzi, ridefinisce il concetto di design per salotti e angoli lettura, disponibile in due altezze per adattarsi a divani e poltrone di diverse dimensioni.

Gotham è un'altra proposta di coffee table, con un design strutturato in vetro fumé e un ampio cassetto in legno nero con chiusura soft, disegnato da Leonardi & Marinelli offre in una versione anche un caricabatterie wireless integrato.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Tonelli Design: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter