Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il connubio artistico di legno e marmo nella collezione Twenty-Four di Porada
top

Il connubio artistico di legno e marmo nella collezione Twenty-Four di Porada

Patrick Jouin presenta Oswood, il primo pezzo della nuova serie Twenty-Four di Porada, che sarà lanciata al Salone del Mobile 2024 (Milano - 16 al 21 aprile).

Oswood è un tavolo imponente e dal gran carattere, che fonde materiali molto diversi ma naturali, presentando dettagli geometrici in legno sulla superficie di marmo, rivelando la bellezza naturale del noce canaletto.

In contrasto con la precedente serie Osmose, Oswood inverte l'uso dei materiali, mostrandoli nella loro forma più autentica.

Condividendo l'ispirazione del fortunato Osmose, Oswood celebra la fusione lussuosa e naturale con il marmo per il piano e il legno per le gambe. Jouin spiega che questa inversione è volta a riflettere la natura, evidenziando la purezza e l’imponenza dei materiali: “c’è la rappresentazione della foresta e dei suoi alberi, identificati dalle gambe la cui realizzazione è affidata al legno…”.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Porada: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter