Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Eleganza geometrica e contemporanea: la Madia Gastone di Gallotti & Radice
top

Eleganza geometrica e contemporanea: la Madia Gastone di Gallotti & Radice

La nuova madia Gastone di Gallotti & Radice, ideata da Carlo Colombo, si distingue per la sua estetica rigorosa, che conferisce versatilità e classe agli ambienti. Un contenitore che unisce l'eleganza geometrica, tipica dei prodotti iconici del marchio con il tocco contemporaneo del designer. Splendide le sfumature sofisticate dei colori che esaltano la semplicità dei materiali e delle forme.

Realizzata in legno laccato lucido con varie opzioni di colore, offre anche la possibilità di personalizzazione con top in marmo o cristallo. Dotata di ante e cassetti interni molto capienti, è disponibile in diverse configurazioni e si rivela un elemento dallo stile forte e magnetico per il dining, in grado di adattarsi a qualsiasi tendenza grazie al suo linguaggio versatile ma distintivo. È disponibile in una vasta gamma di colori che comprende il: Grigio Londra, Nero Giza, Bianco Camargue, Verde Provenza, Blu Pacifico, Bordeaux Etruria e Rosa Jaipur. Presenta parti interne colorate in tonalità "grape must" e la possibilità di avere il top nella stessa finitura della madia.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Gallotti&Radice: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter