Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Tradizione e innovazione: la nuova sedia Miss Rope di Baxter
top

Tradizione e innovazione: la nuova sedia Miss Rope di Baxter

La sedia Miss Rope, creata da Studiopepe per Baxter, rappresenta un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione nel campo del design d'interni. Con una struttura in metallo rivestita di polvere nera opaca e un intreccio in corda di carta cognac o fumée, questa sedia offre gran carattere ed un’eleganza distintiva a qualsiasi spazio ospitante.

Le sue generose dimensioni (48x51x125h cm) e l'imponente alto schienale conferiscono un tocco maestoso e raffinato all’insieme. Questo progetto racconta a pieno la filosofia di Baxter, basata sulla sperimentazione e sulla continua ricerca di nuove combinazioni di colore e materiale, per offrire soluzioni che rispecchino l'unicità stilistica di ciascun cliente.

Pensata per arricchire con originalità spazi sia di giorno che di notte, si integra perfettamente in ambienti moderni e dinamici, ma è altrettanto adatta a contesti più classici creando interessanti contrasti stilistici. La sedia Miss Rope può essere anche posizionata intorno a un tavolo da pranzo contemporaneo o una scrivania, è perfetta in una zona notte dove può fungere da elegante accento stilistico o in un angolo lettura riservato.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Baxter: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter