Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Updown di Tonelli Design: armonia cromatica e vetro nei nuovi side table
top

Updown di Tonelli Design: armonia cromatica e vetro nei nuovi side table

La fresca serie di tavolini Updown di Tonelli Design, ideata dall'artista esordiente Martina Castagna, s'immerge nel concetto di Mix&Match tra varietà di materiali e cromie. Questa nuova raccolta di side table si distingue per l'uso ardito del vetro colorato e del metallo champagne, conferendo un'aura dinamica e vivace all'ambiente.

Martina Castagna, erede di una vasta tradizione artistica familiare, ha plasmato per Tonelli Design una nuova interpretazione della fusione tra tavolino da salotto e coffee table. Il fulcro di questa concezione risiede nell'impiego del colore, elemento che infonde freschezza e energia. "Ho concepito questi tavolini come oggetti semplici ma allo stesso tempo diversi, creando qualcosa di versatile e distintivo” afferma la designer.

Infatti la gamma estetica degli Updown consente di inserirli, singolarmente o in gruppo, in svariate zone domestiche. Le forme essenziali della base e del piano esaltano il particolare stelo centrale, finemente rifinito con un'elegante tonalità metallica champagne, lavorato con cura come un tempo. In vetro fuso o metallo, rotondi o quadrati, offrono così una vasta scelta di configurazioni.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Tonelli Design: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter