Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Scultoreo e lussuoso: il sistema di librerie Gramercy di Smania
top

Scultoreo e lussuoso: il sistema di librerie Gramercy di Smania

Il sistema di librerie Gramercy del brand Smania è un'icona di lusso e pregio nell'arredamento d'interni made in Italy. L’azienda propone la sua versione più estesa con una composizione in legno di wengé, con due schedari e quattro ante in essenza, otto ripiani e sei cassetti, arricchiti da dettagli in acciaio con una finitura nichel nero lucido. Questa maestosa libreria è disponibile tuttavia in tre dimensioni, con larghezze di 329 cm, 159 cm e 84 cm.

Gramercy incarna un design dalle linee scultoree e pulite, la sua combinazione di legno, pelle e metallo conferisce un equilibrio perfetto, rendendo questa libreria il fulcro di soggiorni e uffici di lusso.

Ciò che rende Gramercy veramente sorprendente è la raffinatezza che emana dall'armoniosa fusione di tre materiali differenti. La pelle avvolge le ante con eleganza, mentre i riflessi luminosi del metallo aggiungono un tocco esclusivo e completano l'essenza in legno creando un'atmosfera impeccabile in ogni ambiente.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Smania: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter