Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Preziosa e scultorea, la nuova collezione G-Code di Giorgetti
top

Preziosa e scultorea, la nuova collezione G-Code di Giorgetti

La collezione G-Code di Giorgetti, progettata da Dante O. Benini e Luca Gonzo, offre arredi con linee scultoree e dettagli pregiati. Lanciata inizialmente con la scrivania G-Code Desk, la collezione si è ora espansa per includere tavoli, cassettiere e console.

Il concetto alla base di questa collezione prende ispirazione dalla struttura di una spazzola da viaggio pieghevole, che diventa la base di supporto per piani di grandi dimensioni. Gli arredi si distinguono per la loro combinazione di pieni e vuoti creati attraverso tondini di metallo di diversi diametri, dipinti a mano in tre colorazioni differenti: pewter, bronzo e champagne spazzolato. Questi tondini sostengono il piano, conferendo leggerezza al design. Le gambe e gli spigoli presentano una lavorazione a 90°.

Il tavolo ha un ampio piano in noce Canaletto o marmo, dal bordo smussato a 30°. La base a forma di C ha scanalature nella parte frontale, aggiungendo carattere al design.

La cassettiera G-Code è un elemento versatile per la zona notte, con un piano in noce o marmo sorretto da 49 sottili cilindri.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Giorgetti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter