Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Essenziale e sofisticata: Artematica Soft Outline di Valcucine
top

Essenziale e sofisticata: Artematica Soft Outline di Valcucine

Artematica Soft Outline di Valcucine è una cucina sofisticata con linee essenziali e un design raffinato. Le sue forme sinuose e i volumi puri creano un equilibrio armonioso tra rigore e morbidezza, conferendo eleganza al suo spazio.

Questa cucina integra top, ante e fianchi in una composizione continua arricchita da profili in metallo e offre diverse finiture come Vitrum lucido, ceramica, marmo e la pietra sinterizzata Carbontec. La caratteristica linea sinuosa lungo i bordi accentua la continuità delle superfici, mentre sottili profili in alluminio anodizzato, disponibili in nero, rame e bronzo, aggiungono dettagli di stile. Il bancone Insula in bambù si fonde armoniosamente con il profilo Soft Outline, garantendo leggerezza grazie al suo sistema di fissaggio con staffe.

L'isola include un paraschizzi in vetro che divide lo spazio in modo efficiente senza chiuderlo, con accessori sospesi come mensole e contenitori. Artematica ha vinto il Good Design Award 2022 a Chicago per la sostenibilità, il design e l’eccellente funzionalità.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Valcucine: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter