Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La riedizione della Collezione Florence Knoll degli Anni '50
top

La riedizione della Collezione Florence Knoll degli Anni '50

Quest’anno a quasi settant'anni dal loro debutto originale, sono stati reintrodotti sul mercato alcune creazioni di Florence Knoll, Model 31 e il Model 33. Florence Knoll ideatore di veri capolavori come Bertoia, Mies e Saarinen oggi, a distanza di 65 anni, anche con i suoi mobili meno noti continua a stupire.

La sua meticolosa attenzione ai dettagli, la ricerca delle proporzioni perfette e la maestria nell'estetica moderna hanno dato vita ad opere d'arte funzionali facendo scuola nel mondo. La poltrona lounge Modello 31, realizzata con robusto acciaio tubolare e finiture impeccabili, offre una vasta selezione di rivestimenti per adattarsi a qualsiasi ambiente e appare modernissima ancora oggi così come il divano Florence Knoll Modello 33. Nato nel 1954 è stato reinserito nel catalogo 2023, leggero ma resistente, con i suoi cuscini perfettamente dimensionati. Questo divano in acciaio tubolare unisce comfort robusto e eleganza senza tempo, portando con sé la chiara firma distintiva di Florence Knoll.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Knoll: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter