Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Janette, avvolgente e confortevole seduta di Gallotti & Radice
top

Janette, avvolgente e confortevole seduta di Gallotti & Radice

Il brand Gallotti & Radice presenta la suggestiva poltroncina Janette, disegnata della giovane designer e art director italiana Federica Biasi.

Questa poltroncina seducente coniuga comfort ed estetica in una sinfonia di forme sostenute da una struttura interna in legno e avvolta da poliuretano espanso e soffice fibra di poliestere. Il rivestimento di Janette, declinato in vivaci tonalità tessili o raffinata pelle, si piega con maestria alle curve del disegno e avvolge dolcemente la silhouette, creando un aspetto fluido e sensuale. Completamente coperta da tessuto o pelle nelle diverse tonalità del campionario, la seduta presenta uno zoccolo di metallo nero nichelato che aggiunge un tocco di raffinatezza all’insieme.

Una poltrona di design da collocare nel salotto moderno o in qualsiasi spazio contract, in studi professionali o hotel di lusso, perfetta per un conviviale tavolo da pranzo, un funzionale tavolo da lavoro, dove accoglie con un comfort senza pari.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Gallotti&Radice: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter