Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Metamorfosi di Paola Lenti vince l'AZ Awards 2023
top

Metamorfosi di Paola Lenti vince l'AZ Awards 2023

Giunti alla loro tredicesima edizione, gli AZ Awards sono il concorso internazionale di architettura e design di AZURE, la principale rivista di design contemporaneo del Canada e una delle poche riviste influenti nel mondo.

Dopo il Green Good Design Award e il NYCxDesign Award, Metamorfosi ottiene un nuovo prestigioso riconoscimento internazionale: la giuria ha attribuito alla collezione sia il premio come uno dei migliori prodotti selezionati nella categoria Furniture System and Collection, sia due menzioni d’onore, una per il suo design, una per il suo impatto sociale.

Particolarmente significativa, quest’ultima menzione d’onore intende premiare lo spirito innovativo e la portata visionaria del progetto, unite all’eccellenza complessiva del suo design e all’impatto positivo che Metamorfosi può avere sulla sfera collettiva. La menzione riconosce l’importanza della filosofia che ha guidato i pensieri progettuali e creativi dei fratelli Campana e di Paola Lenti, basata sulla sensibilità e sul rispetto, in particolare per quanto riguarda la gestione delle risorse naturali e l’uso consapevole dell’energia e delle materie prime impiegate nella produzione.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Paola Lenti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter