Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il trionfo del legno massello: Aw_chair di Tonelli Design
top

Il trionfo del legno massello: Aw_chair di Tonelli Design

Massimo Carfagna autografa AW chair per Tonelli Design, una poltrona in robusto legno naturale, dai piedi torniti e il profilo sottile.

La base si accompagna da piedi essenziali e una particolare struttura in travi incrociate, il design della seduta è sagomato e imbottito con stoffe. È proprio l'unione di vari materiali che accompagna l’esile struttura lignea e contribuisce a creare una sedia sobria, flessibile ma di carattere. La sedia in legno massiccio di Tonelli Design presenta inoltre uno schienale incurvato imbottito e rivestito di stoffa nella parte anteriore, ornato da una cucitura a corda lungo il bordo per lasciare il legno visibile sul retro.

Sono proposte quattro tipologie di tessuto che si combinano con le diverse essenze di legno. Filato bouclé, tessuti tinta unita o tonalità pastello si sposano con le finiture offerte di frassino siberiano, eucalipto, quercia naturale e verniciatura nera.

Tonelli Design si impegna da sempre per la sostenibilità, utilizzando legni naturali e vetri riciclati e adottando pratiche eco-friendly nell’intero processo produttivo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Tonelli Design: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter