Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La nuova madia Venicem, maestria artigianale e design innovativo
top

La nuova madia Venicem, maestria artigianale e design innovativo

Star Cabinet è la nuova madia di Venicem, il brand di design che unisce l'eleganza senza tempo del marmo Cipollino rosso con l'audacia delle gambe in fusione di rame brunito. Una magnifica madia, un'opera d'arte che unisce materiali pregiati ed estetica unica.

Il marmo Cipollino rosso, con la bellezza naturale delle venature che si snodano delicatamente sulla sua superficie, trasmette un senso di lusso e raffinatezza, mentre la sua linee ondulate delle venature aggiungono un tocco di dinamismo al pezzo.

Le gambe in fusione di rame brunito rappresentano un tributo alla lavorazione tradizionale del metallo, enfatizzando l’originalità di questa madia. L'elegante finitura brunita conferisce un tocco di antichità e un carattere unico, senza dimenticare una nota di modernità alla combinazione di materiali data dal corpo in legno laccato nero opaco. Ogni dettaglio di Star Cabinet è stato attentamente curato per garantire un'eccellenza senza compromessi. La lavorazione artigianale di alta qualità, unita all'attenzione per i particolari, fa sì che ogni pezzo sia unico e di grande valore.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Venicem: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter