Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il design dinamico di Keramikè per l'outdoor di Baxter
top

Il design dinamico di Keramikè per l'outdoor di Baxter

Baxter interpreta la ceramica con tre tavolini pensati per convivere ironicamente nell’ambiente che li circonda. Guardando ora all’arte informale di Alberto Burri, ora alle movimentate irregolarità degli sconfinati spazi della Terra, li sintetizza nei tavoli Keramikè.
Tavolini bassi declinati in tre grandezze: la più piccola, con la sua silhouette compatta, è perfetta per completare un angolo pensato come tête-à-tête, l’intermedia è un appoggio discreto tra le sedute di un patio; la grande, con la solidità della sua presenza arreda il giardino.
Le finiture smaltate, nelle tonalità Avio, Prune e Sucre, sfumano i dolci rilievi del profilo di Keramikè in mimesi azzurre d’aria e d’acqua, corpose di terra e scattanti nei verdi della vegetazione. Sfumature che generano un effetto saturo e specchiante che instaura una sofisticata danza di sguardi con chi ci si accosta. Baxter propone dunque un ironico gioco di riflessi per vestire l’outdoor di nuove possibilità.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Baxter: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter