Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Genius Loci di Valcucine: le nuove personalizzazioni
top

Genius Loci di Valcucine: le nuove personalizzazioni

Genius Loci è la splendida linea di Valcucine che ha introdotto nuove interessanti opzioni di personalizzazione.

La cucina è stata progettata per integrarsi perfettamente con la purezza delle forme e dei materiali. Il cassetto sotto top H8 è proposto sia in continuità con il piano di lavoro, sia con una versione obliqua per un effetto contrastante. Possiamo dire che è diventato l'elemento distintivo della cucina e può essere personalizzato con diverse finiture e lavorazioni artigianali.

Ci sono numerosi elementi speciali che nascondono le parti funzionali della cucina, mantenendo la purezza formale della composizione. La cucina Genius Loci è stata concepita come parte di un ambiente sostenibile secondo gli standard LEED.

Una cucina che offre numerosi vantaggi in termini di risparmio energetico, tutela dell'ambiente, gestione dell'acqua, utilizzo di materiali e risorse, qualità dell'aria interna e livello di innovazione fin dalla fase di progettazione.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Valcucine: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter