Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Lo stile della nuova collezione outdoor di Baxter
top

Lo stile della nuova collezione outdoor di Baxter

La nuova linea outdoor di Baxter rappresenta una fusione di valori innovativi, creativi e strutturali. Dopo anni di ricerca, Baxter lancia una collezione che comprende la collaborazione di noti designer con l'obiettivo di arredare gli spazi esterni in modo versatile e coerente.

I pezzi sono progettati per dialogare con l'interno, costituendo un ponte ideale tra il presente e il futuro. Colpisce il design di Paola Navone che si caratterizza per il tratto giocoso e irreverente, della collezione "Arizona". Le sedute Manila poi, reinterpretano in chiave contemporanea la tendenza degli anni Settanta con la loro morbidezza stondata delle loro scocche. Elephant e Rimini, divano, chaise longue, poltrona e lettino, condividono la stessa lievità agile.

L'intera estetica outdoor è inconsueta e formalmente inaspettata, lega ogni complemento e dà vita a un'offerta multi sfaccettata di materiali come legno, ceramica, tessuti ottenuti da filati ecologici e pelli derivate dalla nautica. La gamma cromatica è composta da azzurri, viola, caramello, verderame e rame acidato.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Baxter: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter