Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Maxalto e l'iconica poltroncina Musa
top

Maxalto e l'iconica poltroncina Musa

La poltrona Musa si distingue per la struttura in legno massello in diverse finiture, per la sua leggerezza sofisticata nelle forme. Musa è un prodotto iconico del brand perché ne rappresenta il suo ritorno al classico riletto in chiave moderna con le forme, finiture, profili e cuciture che richiamano antiche atmosfere borghesi e ottocentesche. Musa crea una casa sofisticata e preziosa, in linea con l’essenza del gusto Maxalto, il suo schienale curvato dai piacevoli volumi circolari si inserisce armoniosamente nella casa creando un’atmosfera più rilassata ed accogliente. La poltroncina è proposta in due versioni, una più bassa e più profonda rispetto all’altra, ideale per arredare zone lounge votate al comfort.

La sua struttura è in legno massello, presenta un cuscino sedile in poliuretano sagomato a densità differenziata, piuma sterilizzata, fodera in fibra di poliestere. Per lo schienale e bracciolo
il pannello è ampio e in multistrato di legno con rivestimento disponibile sia in tessuto che in pelle.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Maxalto: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter