Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Albed e le porte And e Boisè colorate e di impatto
top

Albed e le porte And e Boisè colorate e di impatto

Albed propone nuove linee di porte che stupiscono per le loro tonalità intense, dal color ottano alla scala dei grigi e il grafismo che le contraddistingue. Porte in grado di combinarsi, grazie le molteplici finiture, con qualsiasi progetto di design d’interni.

Il brand ha fatto del suo punto distintivo l’uso della porta come parte essenziale delle necessità progettuali, lo dimostra And che è la reinterpretazione della tradizionale porta a battente con cornice che però esplode in un’infinità di colori per gli stipiti e l’anta. And è disponibile anche in una versione scorrevole ma di impatto.

Boisè è invece la collezione porte ideata dagli architetti Bettazzi e Percoco che imita l’estetica della boiserie, e gioca con nuances monocromatiche o pattern optical, per creare porte- cornici decorative anche su entrambi i lati e rendere riconoscibile lo stile della propria casa a chiunque.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Albed: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter