Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. De Majo firma l'illuminazione all'Hotel Gallia Excelsior Milano
top

De Majo firma l'illuminazione all'Hotel Gallia Excelsior Milano

Il brand De Majo, uno dei protagonisti dello scenario internazionale dell’illuminazione d’alta gamma, ha realizzato per l’Hotel Gallia Excelsior di Milano numerosi lampadari e corpi illuminanti che esprimono a pieno la grande maestria del Made in Italy.

Quasi la totalità delle lampade sono state sviluppate su misura con l’obiettivo di rispondere alle esigenze funzionali e abbracciare le scelte stilistiche degli arredi preesistenti.

Chi entra nell’Hotel Gallia resta stupito dell’illuminazione portentosa di De Majo, scenari suntuosi da ammirare nel ristorante del piano terra, nelle suite, nella zona spa e sul grande scalone centrale con un lampadario di 25 mt d’altezza. Il disegno è ideato dallo Studio Marco Piva e appare come un cono di luce capovolto dal peso di 1200 kg di frammenti di luce e vetro.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio De Majo: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter