La poltrona da ufficio Springer, con il suo design audace e originale, realizza il connubio di ergonomia, funzionalità ed estetica. La poltrona è firmata dal designer Massimo Scolari per la collezione Giorgetti.
La poltrona da ufficio evoca stile e gusto ispirati a forme iconiche e coglie, nelle linee curve della struttura portante in massiccio di frassino, un design del tutto innovativo a tratti avveniristico. Gli elementi di collegamento in legno abbracciano i cuscini di sedile e schienale imbottiti in poliuretano espanso rivestito in fibra.
Il rivestimento non sfoderabile dei cuscini è disponibile in pelle. Lo schienale alto, disponibile in due altezze differenti, si estende disegnando i braccioli. L’imbottitura a densità differenziata assicura una postura adeguata. La poltrona dispone di cinque gambe a ragno dotate di ruote e sistema di molleggio per garantire elasticità a schienale e braccioli.
La poltrona da ufficio Springer con il suo iconico design è destinata a connotare con incisività ogni tipologia di ambiente e spazio.