Il divanoda esterno Oasi è firmato Francesco Rotaper la collezione Paola Lenti.
Il volume dell’imbottitura indipendente dà vita ad un sistema di sedute spazioso in cui la combinazione di elementi varia in base alla presenza o assenza dello schienale e in base alla quantità di braccioli che lo completano. I braccioli sono disponibili in tre diverse inclinazioni. La modularità consente flessibilità nella composizione di soluzioni personalizzate.
La struttura in acciaio inox accoglie la generosa cuscinatura del sedile, imbottito in fibra di poliestere e inserto di poliuretano indeformabile, garantendo confort e benessere con il sistema interno su molleggio a cinghie elastiche. Per il rivestimento esterno di schienale e braccioli è stato utilizzato il materiale Diade. Diade è un materiale brevettato, monomaterico, completamente riciclabile e disponibile in più colori. Diade si distingue per l'aspetto tessile ottenuto dall'unione del materiale di base con un tessuto in Twiggy, un filato tecnico per l'outdoor progettato e prodotto in esclusiva da Paola Lenti.
Il divano Oasivince l’ARCHIPRODUCTS DESIGN AWARDS 2018 e il GERMAN DESIGN AWARD 2020 nella categoria Gardening e Outdoor Living.