Il divano modulare da esterni, firmato dai designer Ludovica e Roberto Palomba per Giorgetti, rappresenta il cuore dell’elegante collezione di complementi Apsara.
Il divano modulare Apsara è disponibile in due profondità differenti. Linee semplici ed essenziali, dal deciso segno grafico, danno vita ad una struttura di base formata dall’alternanza di doghe in legno e doghe in alluminio. La texture ricreata dalla combinazione di più finiture si sposa con il carattere di versatilità del sistema liberamente componibile del divano Apsara. Gli elementi di schienale e braccioli sono lavorati in multistrato marino e acciaio con un design funzionale e versatile che si presta ad accogliere le generose cuscinature rivestite con fodera sfoderabile idrorepellente. Il profilo dei cuscini in tessuto tecnico può essere selezionato in un’ampia varietà di colorazioni.
Lo schienale del divano è disponibile anche nella versione con inclinazione regolabile.
Tavolini accessori possono essere integrati alla struttura del divano Apsara con perni in acciaio inox. Ildivano modulare Apsara può essere completato anche da un velo ombreggiante.