News

Moooi al Salone del Mobile di Milano con un suggestivo allestimento

11/05/2018

La partecipazione di Moooi agli eventi della Design Week Milanese è stata, come ha sottolineato lo stesso brand, una vera e propria "avventura", dove hanno preso forma alcune interessanti collaborazioni, nuovi design ed ampliamenti di collezione.

Un vero e proprio "viaggio" realizzato con la partecipazione di Concrete Architectural Associates e della designer Megan Grehl, che hanno progettato gli spazi espositivi del Fuori Salone, attraverso gli occhi di Moooi.

Lo hanno fatto grazie all' accesso a tutti gli "ingredienti" Moooi - mobili, soluzioni illuminazione, tessuti, pelli, tappeti e accessori - e alla completa libertà di creare un interno che riflettesse l'essenza della loro filosofia e visione artistica.

Il risultato è stata un'esposizione davvero molto suggestiva che ricalcava un po' la visita in una sorta di "museo degi animali estinti", dove quadri che ritraevano esseri tra il mitologico e il preistorico erano intervallati dalle proposte arredative Moooi.

Dunque sicuramente un'idea esclusiva, che ha trasportato i visitatori in un'atmosfera del tutto inaspettata, dove i mobili del marchio erano inseriti in maniera armoniosa e creativa.

Di sotto alcuni degli scatti più suggestivi dell'esposizione e del "tour" virtuale che conseguentemente il brand ha messo a disposizione degli utenti web.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moooi, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano