News

L'Origine arreda l'Hotel Roomers Baden Baden

09/05/2018

Il marchio L'Origine si propone da sempre sul mercato internazionale per gestire progetti arredativi pubblici e privati in collaborazione con i professionisti a cui è affidata l'architettura di questi ultimi.

Il brand partecipa così mettendo a disposizione forniture di elevata qualità e la sua notevole capacità di adattamento e di interpretazione, anche in progetti non standardizzati, contribuisce a tracciare esclusive strade di Interior Decoration.

Un esempio di collaborazione molto proficua è con l'art direction e su disegno dello studio Lissoni Associati, con cui L'Origine ha realizzato gli arredi relativi alle aree pubbliche del prestigioso hotel Roomers Baden Baden di Baden Baden (Germania).

Il Roomers a Baden-Baden, progettato interamente da Piero Lissoni, è ormai per i turisti e per la gente del luogo, a tutti gli effetti, un centro vivace dove trovare ogni sorta di comfort oltre che, ovviamente, un paesaggio mozzafiato.

Il suo fiore all'occhiello è sicuramente il ristorante, che offre una raffinata cucina panasiatica unita a una cultura del bar pluripremiata. L'albergo è dotato, oltre che di stanze e di suite d'eccellenza, di spa, palestra e piscina panoramica.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio L'Origine, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano